mercoledì 28 agosto 2013

SI RICOMINCIA . . .

Buon pomeriggio a tutte e ben ritrovate, io ho ricominciato ieri il lavoro e devo dire che è stato in rientro molto soft, pensavo peggio . . . Il traffico per strada è ancora sotto controllo e già questo è un punto a super favore mio e in negozio abbiamo ricevuto le visite dei nostri clienti più fedeli che sono passati anche solo per salutarci e per darci il 'ben tornate', carini vero??
Questi piccoli gesti e piccole attenzioni ti fanno capire che sei apprezzata non solo a livello professionale ma anche umano!

Passate in serenità le vacanze? 
Siete state con le persone che più amate? Vi siete ricaricate per il nuovo anno lavorativo??
Io sí, davvero, ho trascorso due settimane di vacanza tra monti e mare e mi sono rigenerata sia mentalmente che fisicamente.
Da due anni a questa parte ho scoperto quanto sia meraviglioso fare le vacanze in montagna, camminare scarpinare per raggiungere luoghi che ti riempiono il cuore una volta raggiunti, dove davvero la fatica fatta viene dimenticata ! ! !
Siamo stati a San Martino di Castrozza sulle Dolomiti, lo consiglio, da vedere!


Lago di Forte Buso





Le Pale di San Martino



Trekkata per raggiungere i laghetti Colbricon





Laghetti Colbricon




              

Dalla montagna siamo poi passati al mare, abbiamo deciso di andare in Liguria e visitare le Cinque Terre, dato che non ci eravamo mai stati....
Ecco qualche foto












Tramonto a Monte Rosso


 

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VISUALIZZAZIONI