domenica 12 maggio 2013

. . . .Una domenica di lavoro ma. . .

Buona sera a tutti, un post di corsissima vi scrivo dal lavoro perchè oggi caspiterina mi è toccato lavorare, giusto ieri scrivevo che non ho più tempo per le mie passioni.. . .

Ma bando alle ciance e soprattutto a quelle noiose, adesso scappo a festeggiare la mia cara amica Giulia, le abbiamo organizzato un Baby Shower, i primi di giugno partorirà il Piccolo Davide e noi vogliamo fare una bella festa di pre parto per rallegrarla e farle sentire quanto le vogliamo bene e che le saremo sempre vicine quando ne avrà bisogno ^-^.

Bene spero di non emozionarmi io al posto suo perchè mi conosco fin troppo bene, avrò i lacrimoni agli occhi appena varcherà la soglia d'ingresso. . .
Insomma sono una romanticona che si emoziona per un nonnulla ! ! !


Baci e una buonissima serata a tutti



Insomma da quando ho messo Instagram sul telefono sono diventata dipendente, come farò a disintossicarmi?
Impossibile mi sà, mi piace da morire e soprattutto si conoscono un sacco di blogger creative che mi piacciono un sacco e mi diverto troppo a curiosare e cliccare "mi piace" sulle loro foto. . .

Ho per di più scoperto quante come me fotografano i loro amici pelosi, dai gatti ai cani ai conigli, li amiamo talmente tanto che non resistiamo, li dobbiamo immortalare nelle loro più strambe posizioni e situazioni.

                                                                        ****

Ho una completa adorazione per i fiori di qualsiasi colore e genere, non sò se si era capito . . . pertanto sto seguendo una flower designer che su instagram si chiama Avril-May e usa un accostamento di colori delizioso ed energico vi suggerisco di farle visita!!!

                                                                       ****

Quante idee nella mia testa, quanti progetti e quanto poco tempo, arrivo la sera mangiamo e poi sono talmente cotta che guardo la stoffa la macchina da cucire e poi. . . niente non ce la faccio! ! !
Il lavoro mi assorbe talmente tante energie che caspita non riesco a fare ciò che mi piace fare e mi domando se vivo solo per lavorare o cosa! ! !
Spero di riuscire al più presto a produrre in po'di oggetti hand made! ! !
Vi lascio con qualche fiorellino e vi auguro buona serata
Sabry

                                                                       ****


Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VISUALIZZAZIONI