martedì 3 dicembre 2013

Le Marchè de Noël

Bene bene, aver partecipato a November in Shot mi ha fatto sentire di appartenere ad un gruppo, un gruppo di persone che come me condividono i loro amori, che essi siano figli, animali o lavori handmade, insomma è bello sapere che si può condividere molto anche con persone che non conosci di persona che non hai mai visto o mai sentito la loro voce....
Mi sto divertendo a curiosare quà e là fra tutte le foto pubblicate!!!

Oggi a proposito di foto vorrei pubblicarne alcune del nostro fine settimana a Montreux in Svizzera, come tradizione da tre anni a questa parte ci ritagliamo un paio di giorni per visitare i mercatini di Natale e respirare un po' di atmosfera natalizia, quella vera quella dei paesi nordici, dove sanno davvero allestire e godersi a pieno questa festa!!!!
Montreux si affaccia sul lago di Ginevra, tanto grande da sembrare mare, regala dei paesaggi meravigliosi, quiete e voglia di relax!!!!
Vi lascio alle immagini



Panoramica al Passo del Sempione, neve e sole, ma cosa volete di più....





Questo è il castello di Chatillon, durante il periodo natalizio ricreano un mercato medievale all'interno delle mura, peccato che abbiano deciso di non farlo quella domenica :-( 
Però è comunque mooolto bello, da vedere!!!





Centro di Montreux alla sera tra i mercatini, favolosa la ruota panoramica!




Uno stand ha utilizzato una cabinovia come allestimento, geniale!!!!




La statua di Freddie Mercury, lui ha passato gli ultimi anni della sua vita quì, gli ultimi anni della sua malattia, dove trovava pace e tranquillità!!!


Che Meraviglia!!!!




Ciaooo buona serata
Sabry

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VISUALIZZAZIONI