giovedì 15 maggio 2014

Tea Time

Una volta era quasi esclusivamente uso comune delle signore di una certa età e di determinate classe sociali ritrovarsi nei salotti  e gustare una buona tazza di tea, ora sembra sia diventata una vera e propria moda.


A Londra sembra sia d'obbligo la prenotazione nelle tea room per evitare la fila fuori dal locale per consumare una tazza di tea, insomma una vero e proprio must.


Io preferisco assaporare una buona tazza di tea quì a casa mia, preparando la tavola con dei fiori ed erbe aromatiche colti in giardino e servire una buona fetta di torta fatta in casa passando qualche ora piacevole chiacchierando con i miei ospiti.



Mi piace acquistare varietà di tea differenti, la mia credenza ha ormai assunto le sembianze di una teteria ;-)
Quando mi trovo in viaggio cerco sempre di scovare qualche nuovo infuso da portare a casa.
Il migliore è stato quello che ho bevuto in un freddissimo pomeriggio in Alsazia, precisamente a Strasburgo ( mercatini di Natale super straordinari, ve li consiglio) il tea si chiamava Jasmine e credetemi mai più ritrovato così buono qui da noi, un sapore di fiori così squisito che mi vien voglia di bermene una tazza!


E a voi piace sorseggiare una buona tazza di tea?
Buona giornata
Sabry

2 commenti:

  1. Che meraviglia ... certo che si .....con questo servizio poi sarebbe una cosa divina ....prenderò buona nota per provare questo tea ... grazie per il consiglio ....giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi, grazie per essere passata a bere un tea virtuale con me..
      Certo provalo, Jasmine è il top per me!
      Una buona giornata
      Sabry

      Elimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VISUALIZZAZIONI