venerdì 10 luglio 2015

Home decor

Qualche giorno fa sono stata contattata da Dalani, lo conoscete tutti vero? Ha sempre qualche buon consiglio da darci e propone sempre oggetti unici per la casa e per il tempo libero.
Questo mese ha realizzato uno speciale dedicato ai colori per la camera da letto. Se siete curiosi e volete dare una sbirciatina, Quì potrete trovare dei consigli utili su come arredare la zona notte.

Quando arrediamo casa ed in particolare la nostra camera da letto dobbiamo porre  molta attenzione ai colori che andremo ad utilizzare sia per le pareti che per quello dei mobili, ogni colore crea in noi un'emozione scaturita dalla loro energia.

Gli studi da me intrapresi mi hanno portato a conoscenza della cosiddetta " Teoria del Colore" la quale mi è stata d'aiuto nel momento in cui mi sono trovata a decidere che nuance dare alla mia zona notte, per l'accostamento dei mobili, degli accessori e delle pareti per non rischiare di ritrovarmi in una tavolozza di colori scompagnati.

Vi mostro qualche immagine della mia camera 









Come avrete potuto notare ho utilizzato delle tinte molto neutre e soft. 
Per le pareti ho voluto accostare un tortora grigio al tortora beige mentre per gli accessori ho optato per un colore più luminoso come l'avorio che contrasta i mobili molto scuri.









Dopo una lunga giornata fuori casa ho bisogno di ricaricare le batterie per il giorno seguente in un ambiente che mi trasmetta benessere e tranquillità. La camera da letto è un angolo della casa segreto nascosto non a tutti è concesso accedervi è un locale intimo, raccolto.






Nella mia camera non possono mancare fiori ed accessori hand made come questi pom pom in tulle da me realizzati ed il quadro appeso sopra la testiera del letto realizzato da un'amica, Donata, anche lei Blogger dalle mani d'oro, i quali danno un tocco di semplice familiarità.





E voi che colore avete scelto per la vostra zona notte?

A presto

Sabry




Post in collaborazione con Dalani


Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VISUALIZZAZIONI