mercoledì 29 giugno 2016

WEDDING DAY: MONICA CARLO E IL PICCOLO LORENZO

Il matrimonio della Mony, di fatto siamo cugine, in pratica siam come sorelle.
Cresciute insieme lei è mia sorella maggiore, la Mony è quella che si giocava alla barbie dal mattino alle nove fino alla sei di sera, senza mai stancarsi, si giocava a Mila e Shiro tirando un filo in cortile come rete, è quella che palleggiava di bestia con le ginocchia e con i piedi dando la biada a tanti maschi, è quella che se il bulletto della scuola mi dava fastidio arrivava e lo sistemava lei, insomma dove finiva lei iniziavo io e viceversa.
Si condividevano le prime cotte per i ragazzi e le delusioni nelle amicizie, sapevamo di contare l'una sull'altra.
Crescendo abbiamo preso strade diverse e paesi diversi ma sempre unite nel bisogno, ha passato momenti bui ma un giorno in quel di Riccione incontra Carlo, la luce dei suoi occhi.
Si sono divisi per diverso tempo tra Milano e la Valtellina fino a che è arrivata la convivenza e l'amore della loro vita, il Piccolo e meraviglioso Lorenzo.
Domenica si sono uniti in Matrimonio, celebrando così la loro unione davanti a tutti noi!
Li ho aiutati nei preparativi per la cerimonia e per l'allestimento floreale, il tutto si è celebrato in Valtellina, tra i monti.
Domenica non si è celebrato solo la loro unione ma anche il S. Battesimo del piccolo Lory, due grandi eventi da tenere nel cuore.

Durante la cerimonia è stato eseguito il rito della luce, ovvero hanno acceso ognuno con la propria candela una candela più grande, simbolo della luce che li guiderà per tutta la loro vita insieme, il tutto seguito da una meravigliosa lettura.
Le candele sono state create da un'amica della Mony, Cristina, la quale va matta per la cera, ogni volta che vado a casa sua le porterei via qualcosa...


Il bouquet della Sposa, quelle peonie quanto sono stata a convincerle di aprirsi!!!!










Qui sotto, la confettata su di un carretto antico, non c'è che dire creava una meravigliosa cornice





Il tableau de mariage, dal gusto rustico


Gli sposi in carrozza



Io e la Sposa


Io e il Piccolo Lorenzo, luce dei miei occhi


Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VISUALIZZAZIONI